domenica 18 novembre 2012

Gimme five all right

YO Bike.. Chi la conosce?
YO era il saluto del Jovanotti anni '80, quando cantava gimme five. Erano gli anni dei Goonies, del primo Batman, di Top Gun.
YO BIKE
 
All'epoca già il mechandising aveva iniziato a riempire gli scaffali dei negozi con gadget personalizzati con nomi, simboli e loghi ma la bici io non l'avevo mai vista!!

YO BIKE

Ieri sera ecco che spunta un cimelio, appunto la YO BIKE subito immortalata tra i sorrisi generali ma anche con tanta nostalgia di quegli anni in cui eravamo adolescenti e la bici serviva per andare al campo sportivo a giocare a calcio con gli amici fino a sera.
 

martedì 13 novembre 2012

Ora basta morti, manifestazione nazionale venerdì 16 novembre

Dopo lo choc, la reazione. Dopo la brutta, iniqua, imperdonabile uccisione di A.T. i ciclisti organizzati convocano una manifestazione nazionale in tutte le città d’Italia che vogliano aderire. La data prescelta è venerdì 16 novembre, a partire dalle 19, nei luoghi di ritrovo che ogni gruppo locale vorrà utilizzare.
Le città aderenti finora sono Milano, Roma, Napoli, Catania, Torino, Bologna, Pavia, Cagliari, Firenze, Reggio Emilia, Genova. Ci scusiamo da subito se nel frattempo se ne è aggiunta qualcun’altra, visto che l’appuntamento sta montando di ora in ora.  Qui il link all’appuntamento Facebook, qui un altro per la notizia da divulgare. L’hastag sarà #bastamortinstrada.
Ognuno sceglierà le proprie modalità di manifestare, che sia una biciclettata o dei flash mob o quello che volete. Ma tutto per dire “ora basta morti in strada, servono azioni immediate”.

Pensando ad A.

Fonte: Salvaciclisti.it